Indira Paganotto e Joseph Capriati pubblicano un EP in collaborazione 'Mantra'

Pubblicato il 13 giugno 2024 alle ore 18:45

Indira Paganotto e Joseph Capriati uniscono le forze per un nuovo EP su ARTCORE.

Indira Paganotto e Joseph Capriati pubblicheranno un nuovo EP collaborativo, “Mantra”, entro questa settimana.

Fresca di copertina del numero cartaceo di maggio di DJ Mag, la spagnola "Psy-Mama" Indira Paganotto si unisce all'attuale cover star di DJ Mag Nord America Joseph Capriati per un collegamento spaziale. “Mantra” segna l’undicesima uscita della fiorente etichetta ARTCORE di Paganotto, dopo il suo EP solista di aprile “Gipsy Queen” e lo spettacolo di debutto ARTCORE a Miami, che ha avuto luogo a marzo, e ha dato il via al suo tour globale di 10 date.

Il nuovo EP – in uscita questo oggi (13 giugno) – presenta un duo di brani mistici carichi delle sonorità distintive di entrambi gli artisti, iniziando con la techno in marcia di “Ananda”. Qui, i colpi martellanti di Capriati e i groove percussivi ad alta definizione sono abbinati a colpi vocali sinfonici e grintosi lead LFO di Paganotto, creando un disco pieno di picchi di adrenalina.

Altrove, la traccia del titolo si appoggia ulteriormente al suono "Psy" su cui Paganotto ha costruito il suo impero, con melodie di synth ragnatele, voci stravaganti e alcuni bassi davvero corpulenti.

Ulteriori spettacoli ARTCORE nel 2024 si svolgeranno a Barcellona, ​​durante OFFSónar, Istanbul, Madrid, Londra, New York, Roma, Amsterdam, Belgrado e in Puglia. A lei si uniranno in tournée ospiti tra cui Ben Klock, Chris Liebing e Kobosil, con altri ancora da annunciare.

Si preannuncia un anno grandioso anche per Capriati, che torna all'Amnesia Ibiza ogni venerdì dal 19 luglio al 6 settembre con il suo spettacolo Metamorfosi. Durante tutta la residenza, Paganotto manterrà la Main Room dell'Amnesia con i suoi set distintivi che spaziano dalla disco anni '90 alla techno underground, insieme a una serie di ospiti curati.

"Onestamente, sono onorato dalla fiducia e dal sostegno che ho ricevuto da Joseph Capriati nel corso degli anni", ha condiviso Paganotto in collegamento. “Ho così tanta gratitudine nei suoi confronti. Sembra davvero un progetto di famiglia e non potrei essere più orgogliosa di unire nuovamente le forze”.

- Olivia Stock (Indira Paganotto and Joseph Capriati announce collaborative EP, ‘Mantra’, share track: Listen) DJ Mag 11/06/2024

 

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador