"NO PHONES ON DANCEFLOOR" per la residenza del sabato di Damian Lazarus

Pubblicato il 15 maggio 2024 alle ore 18:00

Durante la residenza di Damian Lazarus nella Club Room quest'anno, Hï Ibiza applicherà una politica no phone.

Ogni sabato d'estate a partire da questo fine settimana, il 18 maggio, presso l'istituzione dell'Isola Bianca, il fondatore dei Crosstown Rebels incoraggerà una pista da ballo senza telefono durante il ritorno della sua residenza congiunta con Black Coffee, che fa notizia al Teatro.

"Dall'apertura alla chiusura siamo orgogliosi di creare un ambiente totalmente unico, centrato attorno al Tempio mistico", ha scritto l'artista su Instagram, "È una session in cui perdiamo le nostre inibizioni e possiamo godere di un senso di libertà mentre applichiamo la nostra rivoluzionaria politica "No Phones" all'interno della stanza".

Lazarus ha condiviso le line up del party di residenza attraverso l'evento di chiusura il 5 ottobre. Tra gli ospiti figurano Carl Craig, TSHA, Sicaria, HoneyLuv, Mathew Jonson e Acid Pauli. I residenti Meera, Tony Y Not, Cameron Jack e Floyd Lavine saranno in apertura.

L'introduzione di una politica no phone è una mossa importante per Hï Ibiza, che è stato votato club N. 1 nel mondo nella Top 100 Clubs (sondaggio annuale di DJ Mag per 2024). Gli altri residents della stagione 2024 sono Eric Prydz, Tale of Us, The Martinez Brothers e Patrick Topping.

Vietare l'uso di telefoni sulla pista da ballo, in particolare per scattare foto e video, sta diventando sempre più comunemente adottato da club tra cui Nowdays in New York e Fabric and Fold a Londra. Nel 2018, un sondaggio ha rilevato che il 70% dei frequentatori di club odia le persone che usano i loro telefoni sulla pista da ballo.

- Marissa Cetin (Hï Ibiza introduces no phones on the dancefloor policy for Damian Lazarus Club Room residency) DJ Mag 14/05/2024

 

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador