Michael Bibi annuncia 'One Life' all'UshuaÏa Ibiza.

Pubblicato il 27 maggio 2024 alle ore 18:00

Michael Bibi porterà il suo tour "One Life" all'Ushuaïa Ibiza quest'estate.

Annunciato tramite i social media, il Party segnerà il primo spettacolo del DJ e produttore britannico sull'Isola Bianca da quando ha annunciato di essere guarito dal cancro. Bibi sarà affiancato da una selezione appositamente curata di ospiti venerdì 20 settembre per una “celebrazione della vita, della musica e della comunità”.

"Non posso descrivere la sensazione che proverò tornando sull'isola sapendo di essere guarito, vivo e pronto per l'estate", ha condiviso Bibi su X. Lo spettacolo è la seconda data ad essere annunciata del suo tour mondiale One Life, dopo un grande spettacolo di ritorno a casa al Finsbury Park di Londra il 6 luglio. Altri nomi verranno aggiunti ad entrambe le line up's nei prossimi mesi.

L'anno scorso, al fondatore dell'etichetta Solid Grooves è stato diagnosticato un linfoma del sistema nervoso centrale, una rara forma di cancro al cervello e alla colonna vertebrale. Dopo sei mesi di trattamento, ha rivelato di essere in guarigione alla fine del 2023 e ha fatto comparsa a sorpresa al DC-10 di Ibiza per suonare per la prima volta dalla sua diagnosi.

Il tour One Life sosterrà vari enti di beneficenza contro il cancro, tra cui il Foundation Trust del Royal Marsden Hospital dove Bibi ha ricevuto le sue cure. Ci sarà la possibilità di fare una donazione in beneficenza al momento dell'acquisto dei biglietti.

 

I biglietti per "One Life" Ushuaïa Ibiza sono disponibili al link in basso.

.- Olivia Stock (Michael Bibi announces One Life event at Ushuaïa Ibiza) 24/05/24 DJ Mag

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador